Shopping bag personalizzate: ecco come puoi promuovere il tuo brand

Una shopping bag non è soltanto una pratica borsa in cui mettere la spesa al supermercato o il pranzo quando andiamo al lavoro. È anche un vero e proprio modo di farsi pubblicità, un’alleata per mostrare il proprio brand a tutti e farlo conoscere. Basta infatti una shopper personalizzata per promuovere il proprio business e dargli visibilità. Ed è proprio di questo che si occupa Savipack. Ma andiamo con ordine.


Che cos’è una shopper personalizzata?


Borsa per la spesa, sacchetto, busta, shopping bag o shopper: tanti nomi per lo stesso oggetto, ovvero quella borsa - in carta, plastica o tessuto - con il logo del tuo brand, che usi per consegnare al tuo cliente ciò che ha appena acquistato, così che possa portarlo agevolmente a casa.


La shopper è un oggetto a cui siamo così abituati da considerarla scontata, quasi banale e tutto sommato inutile al di fuori della sua funzione da sacchetto. E invece è un modo per promuovere il proprio brand e farsi pubblicità gratuitamente: ogni volta che un tuo cliente usa la shopping bag con il tuo logo, infatti, ti darà anche visibilità. Il tuo brand lo accompagnerà a casa dopo aver fatto la spesa, al lavoro con il pranzo; o magari il tuo cliente userà proprio la tua shopper per portare del vino a casa di amici o per consegnare un regalo. Ti farà pubblicità ogni volta che userà la tua borsa, permettendo a tantissime persone di notare il logo del tuo brand.


Avrai già capito che la chiave per ottenere il massimo da una shopper quindi è proprio la sua riutilizzabilità. Una borsa di carta o di plastica dura poco: uno, massimo due utilizzi, e poi bisogna già buttarla via. Quante volte ti è capitato di fare acquisti per negozi e, una volta a casa, finire col buttare via tutti i sacchetti brandizzati perché di qualità scadente e impossibili da riutilizzare più volte?


Ecco perché, se vuoi avere la certezza che la tua shopper non venga utilizzata soltanto per il viaggio dal tuo negozio a casa del cliente, devi optare per una borsa personalizzata che garantisca un gran numero di utilizzi. La soluzione? Le borse in tessuto.


I vantaggi delle borse in tessuto


Le shopping bag in carta o plastica non durano niente: si rompono con estrema facilità, spesso sono bruttine da vedere e, come se non bastasse, sono anche nemiche dell’ambiente (soprattutto quelle in plastica, come abbiamo spiegato anche in questo articolo).

Una borsa in tessuto è molto più longeva: non si graffia, non si stropiccia né accartoccia, non si sforma neanche se il cane ci si sdraia sopra. Le shopper in tessuto possono essere riutilizzate tra le cinquanta e le cento volte: pensa quanti tuoi potenziali clienti potrebbero vederla in giro in tutto questo tempo!


Ma allora, se le shopping bag in tessuto sono la scelta ideale per pubblicizzare al meglio il proprio brand, perché in tanti ancora preferiscono optare per le borse di carta e di plastica? Perché i sacchetti in tessuto sono rinomatamente più costosi: le cuciture infatti richiedono manodopera, e di conseguenza il costo si alza. Ma Savipack ha trovato la soluzione.


Le borse personalizzabili di Savipack


Noi di Savipack siamo riusciti a fare l’impossibile: offrire shopper personalizzabili in tessuto a un prezzo economico. Come? Reinventando la modalità di produzione delle shopping bag. Abbiamo messo a punto una tecnologia avanzata in grado di sostituire il costoso lavoro di cucitura manuale che generalmente serve per creare questa tipologia di borse: le nostre vengono infatti realizzate in maniera del tutto meccanizzata, con una saldatura invece della normale cucitura.


Questo non solo garantisce assoluta robustezza alle nostre shopper, ma le rende anche estremamente economiche: una borsa Savipack costa fino a cinque volte meno delle tradizionali borse in tessuto!


E non è finita qui. Le shopping bag di Savipack sono in tutto e per tutto personalizzabili. Non ti imponiamo di scegliere la tua borsa tra un limitato numero di modelli, misure e colori, ma ti garantiamo la possibilità di avere una borsa fatta su misura, creata secondo le tue esigenze e le tue specifiche richieste. Grazie alla combinazione di sei diversi modelli, oltre cento misure, più di duemila varianti di tessuti e infinite possibilità di personalizzazione, la tua shopper Savipack sarà semplicemente unica per il tuo brand.


La qualità del made in Italy


A differenza delle shopping bag in tessuto prodotte da altri, quelle di Savipack sono interamente made in Italy. Garantiamo l’inimitabile design e stile italiano grazie a una totale supervisione in fase di allestimento, oltre ad assicurare una produzione e consegna rapide e servizi specifici per il cliente sia prima che dopo la vendita.


Cosa aspetti? Mettiti in contatto con uno degli operatori Savipack!



#shopper_bag_personalizzate

#shopper_personalizzate

#shopping_bag_personalizzate

#borse_personalizzate_economiche

#borse_regalo_personalizzate

#borse_spesa_personalizzate

#buste_e_sacchetti_personalizzati

#buste_negozio_personalizzate

#shopper_bags_personalizzate

#shopper_personalizzate_economiche

#busta_shopper

#buste_con_logo

#buste_con_logo_personalizzato


26 visualizzazioni

C O N T A T T I

SAVIPACK Srl - Largo Escrivà, 5 - 26011 Casalbuttano (CR) - ITALY - Tel. +39 0374 361101 - info@savipack.it - P.Iva 01636780197

EcoFashionBag   |   EcoFarmaBag   |   YOURS di SaviStyle