Shopper bag su misura: il miglior modo per farsi ricordare

Le borse in tessuto sono il modo migliore per pubblicizzare il proprio brand perché durano di più rispetto a quelle di carta o plastica. Ma anche tra le shopper di stoffa è importante sapersi orientare al meglio per ottenere il massimo da questo tipo di pubblicità a costo zero. Il segreto sono le shopper personalizzate: oggetti fatti su misura come quelle di Savipack. Qui ti spieghiamo perché sono la scelta migliore.


Le borse in tessuto: 100 pubblicità in una

Come abbiamo spiegato in questo articolo , le shopping bag in tessuto sono la soluzione migliore per i brand che vogliono ottenere visibilità e farsi notare. Una shopper personalizzata con il logo del tuo negozio, infatti, è un ottimo modo di farsi pubblicità: ogni volta che un tuo cliente la utilizza nella vita quotidiana, magari per andare a fare la spesa o per portare il pranzo al lavoro, ti dà visibilità.


A differenza delle borse di carta o di plastica, una shopper in stoffa è molto più longeva: come abbiamo spiegato in questo articolo , una borsa in tessuto non si graffia né si sforma facilmente, può sopportare carichi più pesanti e non inquina. Per questo può essere riutilizzata fino a cento volte! Cento occasioni per farsi pubblicità.


Le borse in tessuto, però, non sono tutte uguali. La shopper giusta può fare la differenza e pubblicizzare ancora meglio il tuo brand. Ecco perché è importante optare per una borsa fatta su misura. Proprio come quelle di Savipack.


Perché scegliere una borsa personalizzabile

Partiamo da un punto fondamentale: una shopper in tessuto non è un semplice sacchetto. Prova a pensare a quando, durante i tuoi acquisti, ti capita di ricevere una shopping bag in stoffa invece della solita di carta o di plastica. Sai già che potrai utilizzarla nuovamente, quindi non ti sembra quasi un omaggio, un regalo gradito? Come cliente, non ti fa sentire in qualche modo coccolato?


La shopper in tessuto infatti trasmette proprio un messaggio di cura e attenzione per il cliente che può fare la differenza non solo con altri negozi, ma anche con quelli online. Pacco di cartone contro sacchetto di stoffa riutilizzabile? Non c’è partita. La borsa in tessuto fa sentire al cliente quanto è importante per te (e lo fa tornare nel tuo negozio!).


Anche per questo motivo è importante scegliere la borsa giusta. La soluzione migliore è una shopper su misura come quelle di Savipack, che sono in tutto e per tutto personalizzabili. Dimentica le limitate scelte tra dimensioni, fattura e colore: con Savipack la tua borsa sarà davvero unica, perché puoi contare sulla combinazione di sei diversi modelli, oltre cento misure, più di duemila varianti di tessuti e infinite possibilità di personalizzazione.


Non semplici tessuti: le shopper Savipack sono realizzate con materiali di alta qualità che permettono la stampa di sfondi con diverse texture, dall’effetto marmo a quello trapuntato, dal cashmere alla pelle. E puoi combinare le tinte delle texture con i quarantacinque colori dei tessuti standard, per un’infinita gamma di variazioni cromatiche.


Non c’è modo migliore di mostrare cura e attenzione per il tuo cliente che con una shopper personalizzata e quindi unica nel suo genere.


La qualità a un prezzo imbattibile

Le shopping bag di Savipack sono interamente made in Italy. Supervisioniamo la fase di produzione e allestimento, garantendo una cura per i dettagli sempre elevata, e assicuriamo una rapida consegna nel tuo negozio.


Ti preoccupa il prezzo? È vero, le borse in stoffa sono generalmente molto più costose di quelle in carta e plastica perché richiedono interventi manuali. Ma quelle di Savipack no: le nostre sono saldate, non cucite, e questo le rende fino a cinque volte più economiche delle classiche shopper di stoffa.


7 visualizzazioni

C O N T A T T I

SAVIPACK Srl - Largo Escrivà, 5 - 26011 Casalbuttano (CR) - ITALY - Tel. +39 0374 361101 - info@savipack.it - P.Iva 01636780197

EcoFashionBag   |   EcoFarmaBag   |   YOURS di SaviStyle