Idee promozionali per negozi? Ecco cosa fare!

Le strategie per promuovere la propria attività in modo efficace sono ormai molte. Lo sa bene chi ha un negozio, ed è costantemente alla ricerca del modo migliore per attirare più clienti e distinguersi dalla concorrenza. Ecco perché, se anche tu stai cercando un’idea semplice per pubblicizzare il tuo punto vendita, ti suggeriamo di leggere questo articolo! Da anni supportiamo i negozianti che desiderano far conoscere il proprio brand, fornendo un aiuto concreto e… alla mano. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta!


Attira i clienti… e fatti ricordare

Hai mai sentito parlare di “customer experience”? Le più recenti teorie di marketing usano questo termine per definire il modo in cui i clienti percepiscono l’esperienza che fanno dell’acquisto. In altre parole, è l’insieme di sensazioni e pensieri che prova una persona dal momento in cui entra nel tuo negozio a quello in cui acquista. E in questo processo è l’attenzione ai dettagli a fare la differenza, dall’inizio alla fine.


Immagina infatti un cliente che raggiunge la cassa con un gran sorriso, perché ha trovato proprio il prodotto che cercava, e non vede l’ora di arrivare a casa per farlo suo. Proprio quel momento, che troppo spesso si considera scontato, è fondamentale per l’esperienza dei tuoi clienti. Anche in quel frangente, infatti, puoi curare il rapporto con loro al fine di rendere l’acquisto ancora più piacevole. Perché a nessuno piace tornare dallo shopping con le “borsine della spesa”. Nemmeno a chi compra nel tuo negozio.


Ecco perché la shopper diventa un accessorio indispensabile per arricchire la customer experience dei tuoi clienti e farti ricordare a lungo. Con Savipack, puoi scegliere tra numerosi modelli ed effetti personalizzati: potrai così fornire ai tuoi clienti una borsa adatta a valorizzare i loro acquisti e a portare in giro il tuo brand una volta usciti dal negozio.


Le borse in tessuto di Savipack, infatti, non solo durano di più rispetto alle normali buste di carta o plastica ma sono un ottimo strumento di riconoscimento per ottenere visibilità: essendo shopper che possono essere riutilizzate in altre occasioni, il cliente che acquista nel tuo negozio diventerà un tuo testimonial ogni volta che le utilizzerà in altre occasioni!



Shoppig bag riutilizzabili, che fanno bene all’ambiente

Oltre a valorizzare il brand e migliorare la relazione con i tuoi clienti, le shopping bag di Savipack sono pratiche, riutilizzabili e durano a lungo.


Prova a pensare a quante volte hai gettato nei rifiuti il sacchetto in carta o in plastica del negozio in cui hai fatto acquisti, perché non più riutilizzabile. È uno spreco! La soluzione è quindi una buona shopper di tessuto: comoda, resistente, personalizzata. Una shopper costruita per te da Savipack è esattamente questo e, in più, è anche rispettosa dell’ambiente perché riutilizzabile più e più volte.


Una shopper dallo stile tutto italiano!

La scelta di ideare un prodotto dall’inimitabile stile italiano è il nostro modo per offrirti un prodotto di alta qualità. Abbiamo infatti stabilito l’intero processo di produzione proprio nel nostro Paese per garantirti:

  • Totale supervisione di ogni fase di allestimento

  • Estrema cura dei dettagli

  • Velocità di produzione e consegna

  • Accurati servizi pre e post vendita

È così che possiamo assicurarti un controllo in fase di allestimento, produzione e consegna rapide oltre a servizi specifici sia prima che dopo la vendita.

Vuoi saperne di più? Gli operatori Savipack aspettano le tue domande: mettiti subito in contatto con loro!


2 visualizzazioni

C O N T A T T I

SAVIPACK Srl - Largo Escrivà, 5 - 26011 Casalbuttano (CR) - ITALY - Tel. +39 0374 361101 - info@savipack.it - P.Iva 01636780197

EcoFashionBag   |   EcoFarmaBag   |   YOURS di SaviStyle